[ninux-Firenze] R: Hosting al lilik

koba at cioccolatai.it koba at cioccolatai.it
Fri Dec 7 02:09:01 CET 2012

On Thu, Dec 06, 2012 at 01:45:26AM +0100, Leandro G. wrote:

> Anche per me va bene 5 euro

Ma 5 euro a testa al mese? non e' un po' tantino, che abbiamo bisogno di
un rootserver?

http://www.hetzner.de/en/hosting/produkte_vserver/vq12

Cmq volendo, non mi sono offerto prima perche' son un sysadmin
lazy-crazy-nazi cmq dicevo volendo io posso mettere un vhost su una mia
macchina (fisica) su hetzner (vedi sopra).

Pero' appunto super-strict-rules: solo pagine statiche o wordpress: no
shell access (a nessuno, per nessun motivo), no *cms o drupal o antani;
se wordpress: no installazione plugin-aggiornamenti-modifica temi-etc.
dall'interfaccia web (solo tramite me) quindi credo che sia meglio
trovare altrove :)

Ma la ml rimane dov'e' ora o bisogna spostare pure quella? cmq se serve,
posso hostare pure quella (no mailman o fancy interfacce web di
gestione, pero').

bye,
K.