[ninux-Firenze] contatti dall'Oltrarno

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Dec 10 10:08:07 CET 2012

Ciao Miguel, benvenuto.

Sicuramente c'è il modo per collaborare, noi come gruppo passiamo con
"agilità" del tecnico alla lista della spesa, però cerchiamo di creare
occasioni per insegnare a chi è digiuno di networking ciò che serve per
capire di cosa si parla.

Ti invito a venirci a trovare durante il prossimo incontro in modo da
conoscerci e vedere quello che si può fare.

Per quanto riguarda i palazzi d'Oltrarno vedremo. Con una buona (diciamo
ottima) densità si può cercare di fare qualcosa ugualmente.

Ciao,
nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.