[ninux-Firenze] contatti dall'Oltrarno

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Dec 10 11:29:34 CET 2012

On 10/12/2012 06:16, Miguel Martinez wrote:
> Cari ninuxari fiorentini,

Caro cognato :-)

> Mi sono iscritto alla vostra mailing list nazionale, e ho visto però che
> il livello è tecnicamente molto al di sopra del mio: "informatico" vuol
> dire in realtà che mi occupo di aprire siti, mailing list e blog, un po'
> di SEO, contatti diplomatici con altri siti ecc.; e gli altri sono messi
> peggio di me.
>
> Inoltre, con i palazzi messi come sono, l'antennistica qui è una sfida
> pure per Vodafone...
>
> Però ci sarebbe comunque un modo per collaborare?

Of course, oltre a quanto ti hanno già detto, puoi cominciare ad
informarti un po' sul sito ninux.org, a partire da qui:

http://wiki.ninux.org/Guide

Ed aggiungere uno o più nodi potenziali nella mappa
(http://map.ninux.org/). Ad esempio, c'e' un nodo potenziale a Santo
Spirito, chissà che non siate in linea di vista...

Tieni comunque presente che il nostro è un percorso all'inizio. Abbiamo
alcuni link ma ancora non possiamo offrire nessun servizio, ma è uno
sforzo per poterlo fare in futuro.