[ninux-Firenze] acquisto apparti

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Sat Dec 15 15:44:20 CET 2012

cerchiamo di definire le cose di cui abbiamo bisogno entro la prossima
settimana... poi avvertiamo pisa!
io ho aggiornato e confermo martedì. Comprerò una rocket m5 + sector da 90°
e due LOCO M2 per dei test alle case di san romolo. per le ultime due devo
dare conferma.

Il giorno 15 dicembre 2012 15:32, Alessandro Pedone <pedone at tekta.it> ha
scritto:

> Per quanto mi riguarda io do la mia disponibilità a mettere dei fondi per
> gli apparati condivisi. Per il mio punto, io non ho le competenze tecniche
> né per decidere quale apparato prendere né per poi installarlo quindi tutto
> quello che posso fare è mettere la disponibilità e le braccia per fare le
> cose più operative.
>
> Ale

> *Tekta Consulting srl* *Alessandro Pedone*
> pedone at tekta.it
> Usi Skype? Anch'io... [image: My status]
> Skype chat: alessandro.pedone
> http://www.tekta.it
> [...]

Lorenzo/Baldarn

I do what i must because i can <http://baldarn.wordpress.com>