[ninux-Firenze] acquisto apparti

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Sat Dec 15 15:32:48 CET 2012

> mancano ancora altre persone,
>  - Antonio, hai pensato a come attaccarti a casa mia? dalla finestra o
> dal tetto?
>  - Luca te prendi qualcosa per bellanzer?
>  - Alessandro?
>  - Gabriel, che ti ha detto Tommaso?

Per quanto mi riguarda io do la mia disponibilità a mettere dei fondi per
gli apparati condivisi. Per il mio punto, io non ho le competenze tecniche
né per decidere quale apparato prendere né per poi installarlo quindi tutto
quello che posso fare è mettere la disponibilità e le braccia per fare le
cose più operative.

Ale

> ciao,
> leonardo.
>

> --
> www.leonardo.ma / tw: @leobowski

*Tekta Consulting srl* *Alessandro Pedone*
pedone at tekta.it
Usi Skype? Anch'io... [image: My status]
Skype chat: alessandro.pedone
http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
    . <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone> Se vuoi maggiori
informazioni di me, leggi il mio [image: View Alessandro Pedone's profile
on LinkedIn] <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone> Non sai
cos'e' *Linked
In*? Leggilo qui. <http://docs.google.com/Doc?id=dfz7xv4q_45d8jprh3n>