[ninux-Firenze] acquisto apparti

antonio antoniohelpcomputers at gmail.com
Sun Dec 16 01:36:05 CET 2012

scusate ma mi sono perso in tutte queste mail :-)
Leo, io avevo pensato di mettere gli apparati sul tetto (terrazza) anche se
ancora non ho ben capito cosa.
Per Ema quando vuoi ti posso portare i DVD.
Ma ci si ritrova un giorno?
ciao ciao

p.s. se martedì o mercoledì volete farvi 4 risate sarò di scena con
"Benvenuti in casa Gori" al Glue alternative concept space