[ninux-Firenze] acquisto apparti

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Sun Dec 16 18:05:56 CET 2012

non so se è il caso di organizzare un incontro per sabato prossimo per fare
il punto della situazione su eventuali nuovi nodi e acquisti vari.
eventualmente se si fa di sera posso prenotare una sala al multiverso
(costo zero).
Per Antonio: hai il dvd pronto!? allora al prossimo incontro lo copio
volentieri!
Per Bellanzer: avrei optato per l'acquisto di quella omni da 19dBi Come
procediamo? Chi fa l'ordine?