[ninux-Firenze] Sito in costruzione!!

Gabriel gabriel at autistici.org
Sun Dec 30 13:16:32 CET 2012

Questi moduli sincronizzano in che verso? iscrivono gli indirizzi di
mailman in drupal o viceversa?

Sarebbe comodo in un primo momento iscrivere a drupal tutti gli
indirizzi della ml, ma poi comverrebbe per i nuovi utenti fare un
unica registrazione a drupal che, automaticamente, iscrive alla ml
(nel momento in cui un admin assegna privilegi >= ninuxiano )

Gabriel