[ninux-Firenze] domani?

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sat Nov 3 18:15:51 CET 2012

Ciao a tutti,
scusate se non ho nemmeno risposto per la riunione di oggi pomeriggio, ho
avuto qualche problema personale in questi giorni e mi è stato impossibile
stare dietro alle mail. Volevo solo notificare che ho aggiunto un altro
nodo potenziale, a casa dei miei genitori a Lastra a Signa, nell'ottica che
più che un ulteriore nodo alle cure (che è già messa bene come zona almeno
sulla carta, se ho capito bene) sarebbe più utile un nodo a Lastra a Signa,
posto che (miei fondi permettendo) sarei intenzionato comunque a piazzarli
nell'uno e nell'altro posto. Il condominio non è alto (2 piani) e non so se
Firenze è perfettamente in linea di vista, il cupolone si vede ma
ovviamente non trovo ciò indicativo. In ogni caso, volevo solo informarvi
di questo.
Buona serata e buon fine settimana.

Luca