[ninux-Firenze] domani?

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Nov 3 19:51:35 CET 2012

On 03/11/2012 18:15, Luca Lo Verde wrote:
> Ciao a tutti,
> scusate se non ho nemmeno risposto per la riunione di oggi pomeriggio,
> ho avuto qualche problema personale in questi giorni e mi è stato
> impossibile stare dietro alle mail. Volevo solo notificare che ho

Ciao Luca,

bene per il nuovo nodo, non ti preoccupare, la settimana prossima ci
possiamo ritrovare, mentre già domani Gabriel è in giro e anzi, cercava
qualcuno per fare delle prove.

Invece, ti avevo accennato ad un libro di testo in creative commons sul
networking, è questo:

http://www.saylor.org/courses/cs402/

la saylor è una fondazione che raccoglie soldi per pagare professori
riconosciuti per scrivere dei libri che poi vengono diffusi in CC, ci
sono anche altre materie.