[ninux-Firenze] domani?

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sat Nov 3 20:28:48 CET 2012

Grazie mille, sembrano risorse davvero ben realizzate, fra l'altro ho
iniziato il Tanenbaum: senza dubbio molto chiaro ed esplicativo. Domani
temo di non esserci fino a tardo pomeriggio, se cambia qualcosa avverto
gabriel, sempre che abbia ancora bisogno di aiuto. Nel frattempo, buona
domenica a tutti.

Luca