[ninux-Firenze] emerson

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Mon Nov 5 09:13:08 CET 2012

Io non ho nessun apparato, però se c'è da compare delle cose, da fare un ordine, io sono disponibile a mettere un po' di soldi, eventualmente anche ad anticipare qualcosa per fare un po' di magazzino.

Ale

Il giorno 05/nov/2012, alle ore 09:06, Gabriel ha scritto:

> Nella citazione in data lun 05 nov 2012 06:49:11 CET, Alessandro Pedone

>>> leandro
>
> io purtroppo ho solo 2 m5.. se qualcuno avesse un altro apparato a 5ghz
> sarebbe la cosa migliore...
> almeno facciamo entrambi i test.
> sennò 3 nanostation m2...
>
> fatemi sapere, gabriel

Tekta Consulting srl
 Alessandro Pedone
 pedone at tekta.it
 Usi Skype? Anch'io...
  Skype chat: alessandro.pedone
http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
.
Se vuoi maggiori informazioni di me, leggi il mio  Non sai cos'e' Linked In? Leggilo qui.