[ninux-Firenze] emerson

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Nov 5 14:56:54 CET 2012

pensavo per ovviare al problema, di usare il mio router (abgn) ha due
uscite rp-sma, però le antenne integrate penso facciano abbastaza
schifo.. volevo chiedere a emanuele se aveva un paio di yagi da 5ghz
da metterci almeno possiamo tenere quello all'emerson e con le due
nano vedere se si connettono dai nodi di Alessandro e Leandro

altrimenti dobbiamo fare prima uno e poi l'altro.

Gabriel

ps: prima dell'emerson dovremmo montare baldarn :)

On 05/11/2012 09:13, Alessandro Pedone wrote:
> Io non ho nessun apparato, però se c'è da compare delle cose, da
> fare un ordine, io sono disponibile a mettere un po' di soldi,
> eventualmente anche ad anticipare qualcosa per fare un po' di
> magazzino.
>
> Ale
per ora dobbiamo fare solo delle prove, poi quando avremo appurato che
apparati comprare per quali link potremo pensare a comprali :)