[ninux-Firenze] lavori m. isacco

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Nov 12 09:21:56 CET 2012

'giorno lista,

ho visto che vi siete divertiti sabato, bravi!

Io ho finito di acquistare ciò che mi serve per m. isacco (manca solo una
cosina che passo a prendere oggi e sabato mattina volevo iniziare i lavori).

Ora però mi e stato detto che l'apparato gemello del mio è stato ceduto a
bellanzer...Leandro che vuoi fare?

Emanuele è già nella mia squadra lavori, ma forse una terza persona sarebbe
utile perché c'è un bel po' di roba da fare.

L'unico (spero) problema è che la forassite che volevo usare per entare in
casa è piena zeppa e non ci passa anche l'etehernet, quindi bisognerebbe
fare un buco su uno dei muri esterni dell'abitazione.

Spero di aver preso male le misure ma temo che si tratti di un bel murone
di una una spanna e mezzo e con il trapanino sega  e le punte normali non
lo si fora di certo.

Qualcuno ha un trapano con puntone in grado di forare un muro del genere?
La punta basta piccola, deve solo passare l'ethernet.

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.