[ninux-Firenze] lavori m. isacco

Leandro lnoferin at cybervalley.org
Mon Nov 12 09:43:21 CET 2012

Ciao a tutti,

Alessio Caiazza <nolith at abisso.org> ha scritto:

>'giorno lista,
>
>ho visto che vi siete divertiti sabato, bravi!
>
>Io ho finito di acquistare ciò che mi serve per m. isacco (manca solo
>una
>cosina che passo a prendere oggi e sabato mattina volevo iniziare i
>lavori).
>
>Ora però mi e stato detto che l'apparato gemello del mio è stato ceduto
>bellanzer...Leandro che vuoi fare?

Con Andrea siamo rimasti d'accordo che al prossimo acquisto comunitario ne avremmo comprato un altro identico: mettiamo in programma un altro acquisto?

>Emanuele è già nella mia squadra lavori, ma forse una terza persona
>sarebbe
>utile perché c'è un bel po' di roba da fare.

Quando conti di fare questi lavori perché così guardo di poterti dare una mano e poi programmo i lavori corrispondenti (i quali in realtà dovrebbero essere piuttosto semplici) all'argingrosso?

> [...]
>casa è piena zeppa e non ci passa anche l'etehernet, quindi
>bisognerebbe
>fare un buco su uno dei muri esterni dell'abitazione.
>
>Spero di aver preso male le misure ma temo che si tratti di un bel
>murone
>di una una spanna e mezzo e con il trapanino sega  e le punte normali
>non
>lo si fora di certo.
>
>Qualcuno ha un trapano con puntone in grado di forare un muro del
>genere?
>La punta basta piccola, deve solo passare l'ethernet.

Io ho un trapano a percussione di tipo casalingo che funziona abbastanza bene ma non ho puntone lunghe.

Se ci gira emacs è un computer