[ninux-Firenze] Nodo Argingrosso

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Nov 12 20:23:06 CET 2012

No lenadro, ne ho comprato io personalmente 305m schermato e l'ho rivenduto
(al pari) a tutti.

Se vuoi sabato mattina qualcuno pu`o passare da m.isacco e gli si fa il
cavo, pero` sarebbe meglio farlo in loco per evitare di dover passare i
cavi intestati nelle canaline.

Magari se si recuperare una seconda pinza ethernet potete passare a
prendere il cavo e i plug e poi li montate li`.

Ale

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437