[ninux-Firenze] Nodo Argingrosso

Leandro lnoferin at cybervalley.org
Mon Nov 12 20:51:19 CET 2012

Ciao a tutti,

Alessio Caiazza <nolith at abisso.org> ha scritto:

>No lenadro, ne ho comprato io personalmente 305m schermato e l'ho
>rivenduto
>(al pari) a tutti.

Ah avevo equivocato.

 In tal caso ne ordinerei almeno 25 metri.

>Se vuoi sabato mattina qualcuno pu`o passare da m.isacco e gli si fa il
>cavo, pero` sarebbe meglio farlo in loco per evitare di dover passare i
>cavi intestati nelle canaline.

Ancora dobbiamo chiarire il piano ma tendenzialmente il cavo dovrebbe passare solo all'interno di un corrugato o simili. Però forse sarebbe davvero preferibile grimparlo dopo.

>Magari se si recuperare una seconda pinza ethernet potete passare a
>prendere il cavo e i plug e poi li montate li`.

Non so se mi sento pronto a grimpare: saranno almeno 15 anni che non lo faccio più!

Se ci gira emacs è un computer