[ninux-Firenze] Super nodo baldarn

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Nov 12 16:36:21 CET 2012

Non ce sto a capì più una mazza.

Quanti sono i nodi attivi? Per ora li attivo io, prossimamente vi faccio
un utenza su nodeshot in modo che potete attivarveli da soli. Chi vuole
incaricarsi?La prossima versione di nodeshot
<https://github.com/ninuxorg/nodeshot/tree/refactoring> sarà strutturata
un pò meglio ma ci vorranno ancora un pò di mesi prima che sia pronta.
Al momento ci dobbiamo accontentare di questa soluzione semi-centralizzata.

Se volete fare a meno della VPN potete farlo già, vi basterà pubblicare
l'output del textinfo plugin di OLSR su qualche indirizzo ip pubblico in
modo che il map-server possa raggiungerlo e parsarlo.

L'altra cosa necessaria è inserire le informazioni dei device e delle
interfacce su nodeshot ma quello mi sembra di capire che l'avete già
fatto, o no?

Federico