[ninux-Firenze] Contatto con la stazione di confine

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Fri Nov 16 10:12:22 CET 2012

Allora io ho parlato con Leo e posso provare ad accodarmi a lui nelle
presentazioni per spiegare un po' lo stato attuale della rete. I protocolli
che andiamo ad usare, come funziona il nostro indirizzamento, la VPN e un
po' tutte ste cose.

Se poi avanza il tempo (e avanzerà) facciamo delle sessioni pratiche sugli
apparati.

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437