[ninux-Firenze] Contatto con la stazione di confine

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 16 10:57:30 CET 2012

On 16/11/2012 10:12, Alessio Caiazza wrote:
> Allora io ho parlato con Leo e posso provare ad accodarmi a lui nelle
> presentazioni per spiegare un po' lo stato attuale della rete. I
> protocolli che andiamo ad usare, come funziona il nostro indirizzamento,
> la VPN e un po' tutte ste cose.

Ottimo!

allora abbiamo due seminari, che mi semrano il minimo per dire che si
può fare, e la disponibilità della stazione di confine da avvertire
entro oggi. Niccolo' solo domani può prendere contatti con SMS rifredi.
Gabriel ha dato la disponibilità per l'hacklab al CPA.

**Quanta gente da' la sua disponibilità per il pomeriggio di sabato 24?**

Pensateci bene perchè poi non si cambia idea, ma in fretta perchè oggi
dobbiamo rispondere alla stazione di confine, e nel caso vogliono 50 euri.

Direi che se entro oggi siamo almeno una 10ina diamo conferma alla
stazione (mi pare strano), se siamo meno di 10 si fa all'hacklab oppure
anche a casa mia con un proiettore prestato o in un altro posto che si
trova senza pagare.

Mandate reminder entro oggi a tutti quelli che pensate siano interessati
ma che magari non leggono spesso questa lista, poi allarghiamo la call a
flug/lilik ecc..