[ninux-Firenze] firewall casalingo + openwrt

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Mon Nov 19 09:44:36 CET 2012

Ho da poco acquistato questo:
http://www.amazon.it/TP-LINK-WR841ND-Wireless-300Mbps-802-11n/dp/B0019EQ1RW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1353313877&sr=8-3

che è un router tp-link su cui ho provveduto a mettere openwrt.

In particolare mi era necessario per separare la rete di casa da quella di
ninux (non è auspicabile che tutti-tutti gli apparati della mia rete
vengano visti dall'esterno c'ho anche padre e sorella con Winzozz :P) e
quindi ho impostato tutto a modino per far si che: