[ninux-Firenze] Talking Giovedì

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Nov 26 21:59:11 CET 2012

On 26/11/2012 21:39, Gabriel wrote:
> Giovedì ci sarà un evento all'ulisse dini (dove si svolse il LD), ci
> sarà la presentazione di +Kaos, libro del collettivo
> Autistici/Inventati, e un "hacklab" per il resto del pomeriggio. un
> mio amico nell'organizzazione mi ha detto che sarebbe possibile fare
> un talking su ninux. se qualcuno si vuole lanciare in quest'avventura
> e preparare una presentazione lo spazio c'è...

Ciao Gabriel,
ottima iniziativa! io giovedi' sarò a Trento molto probabilmente, però
se c'e' qualcuno che vuole fare la presentazione ci sono le mie slides a
disposizione sul sito ninux, oltre che le slides di altri fatte al linuxday.

Mi pare un ottima occasione per farci un po' di pubblicità, chi ha
voglia di andarci?