[ninux-Firenze] Talking Giovedì

ginox ginox at autistici.org
Tue Nov 27 09:53:22 CET 2012

On 26/11/2012 21:59, leonardo wrote:
> Ciao Gabriel,
> ottima iniziativa! io giovedi' sarò a Trento molto probabilmente, però
> se c'e' qualcuno che vuole fare la presentazione ci sono le mie slides a
> disposizione sul sito ninux, oltre che le slides di altri fatte al linuxday.
>
> Mi pare un ottima occasione per farci un po' di pubblicità, chi ha
> voglia di andarci?
>
> ciao,
> leonardo.

io in realta' sono gia' li' a presentare +kaos e a chiaccherare di altre
robe, se nessuno di voi puo', piuttosto che perdere l'occasione,
posso anche tirare in mezzo le reti
mesh e ninux, anche se non riesco tanto ad avere il tempo ora di
seguirvi. Se nessuno di voi riesce a passare magari invitatemi
nella stanza jabber, mi istruite al volo (tecnicamente credo di essere
preparato,
mi basta che mi chiariate i riferimenti
da dare e se ci sono cose che ritenete importante dire ad una presentazione)
e io le infilo nella chiaccherata. Per la stanza: ginox at autistici.org
Se pero' viene qualcuno che e' stato anche sabato alla riunione e'
meglio chiaramente.

Mi hanno detto che l'iniziativa sara' in morgagni pero' non al dini,
e' stata spostata al secondo piano, nell'aula 228.

--
Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B  2283 2C67 D5A5 921C BF0F