[ninux-Firenze] Talking Giovedì

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Nov 27 10:22:52 CET 2012

2012/11/27 ginox <ginox at autistici.org>

> linuxday.

Mi piacerebbe venire, ma sono a lavoro :(

> io in realta' sono gia' li' a presentare +kaos e a chiaccherare di altre
> robe, se nessuno di voi puo', piuttosto che perdere l'occasione,
> posso anche tirare in mezzo le reti
> mesh e ninux, anche se non riesco tanto ad avere il tempo ora di
> seguirvi. Se nessuno di voi riesce a passare magari invitatemi
> nella stanza jabber, mi istruite al volo (tecnicamente credo di essere
> preparato,
> mi basta che mi chiariate i riferimenti
> da dare e se ci sono cose che ritenete importante dire ad una
> [...]

La stanza è ad accesso libero, basta entrarci autonomamente:
ninux-firenze at conference.jabber.linux.it
in alternativa il canale IRC #ninux-firenze su freenode.net

I due servizi sono collegati dal fido Heimdall ([h]), guardiano del
Bifrost, che ripete i messaggi su entrambi i canali.
Per sapere se c'è qualcuno dall'altra parte bisogna scrivere !who

> Se pero' viene qualcuno che e' stato anche sabato alla riunione e'
> meglio chiaramente.
>
> Mi hanno detto che l'iniziativa sara' in morgagni pero' non al dini,
> e' stata spostata al secondo piano, nell'aula 228.
>
> --
> Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B  2283 2C67 D5A5 921C BF0F

nolith

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.