[ninux-Firenze] todo week-end

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Fri Nov 30 18:00:32 CET 2012

2012/11/30 Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org>

> Io sarò a casa dei miei genitori durante la mattina e anche per la prima
> parte del pomeriggio. La mia lista delle cose da fare in ordine di
> urgenza è la seguente:
>
> - attaccare il palo alla balaustra della terrazza;
> - raggiungere il palo con le canaline dalla scatola;
> - grimpare il cavo dalla scatola al palo;
> - attaccare e configurare la loco;
> - verificarne il funzionamento.
>
> Per le prime tre un aiuto è sicuramente importante ma non determinante
> mentre una spalla per le ultime due sarebbe probabilmente decisiva.

A che ora inizi domani mattina?
Io con calma potrei raggiungerti e guidarti nelle ultime 2 fasi.

Però se poi c'è da calibrare in modo fine il puntamento delle antenne io
devo andare in m.isacco (e mi servirà una mano, forse due).

Per il pomeriggio non so, in linea generale sono libero (credo).

A domani

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.