[ninux-Firenze] todo week-end

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Nov 30 18:40:28 CET 2012

Alessio Caiazza <nolith at abisso.org> writes:

>     - attaccare il palo alla balaustra della terrazza;
>     - raggiungere il palo con le canaline dalla scatola;
>     - grimpare il cavo dalla scatola al palo;
>     - attaccare e configurare la loco;
>     - verificarne il funzionamento.
>
>     Per le prime tre un aiuto è sicuramente importante ma non determinante
>     mentre una spalla per le ultime due sarebbe probabilmente decisiva.
>
> A che ora inizi domani mattina?

Sicuramente non presto perché mi porterò dietro tutta la banda, quindi
non prima delle 10:30

> Io con calma potrei raggiungerti e guidarti nelle ultime 2 fasi.

Sarebbe un'ottima cosa ma in ogni caso facciamo che ti consideri libero
e che se riesco ad arrivare alle ultime due fasi ti chiamo e fissiamo.

> Però se poi c'è da calibrare in modo fine il puntamento delle antenne
> io devo andare in m.isacco (e mi servirà una mano, forse due).
>
> Per il pomeriggio non so, in linea generale sono libero (credo).

Io solo per la prima parte, diciamo fino alle 16:30.

--
Ciao
leandro