[ninux-Firenze] lista della spesa, final round

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Oct 2 10:34:34 CEST 2012

Allora cari,

la lista della spesa è sempre li che langue. Diamogli una svolta. Siamo
al seguente punto:

 - Compriamo 4 apparati per i test, comunitari, due nano m5 e due pico
m2, i soldi ce li metto io quindi sparisce la spesa comune.
 - Mancano i due check dei due leandri
 - Eugenio non ha scritto nulla

Un suggerimento per Lorenzo F. Io dalla tua parte ho pochissimo angolo
di visuale, quindi la differenza tra una nanobridge e una nanostation è
poca. Te però vedi tutta firenze, quindi se si riuscisse a fare il
nostro link con le station invece che con le bridge (almeno dal tuo
lato) sarebbe meglio per fare altri link potenziali da casa tua. Quindi,
vuoi aspettare che compriamo le nano per fare i test? se poi funzionano
ne compri una per te, altrimenti prendi la bridge.

Un'ultima cosa sui soldi: in cassa ho abbastanza per pagare tutto io (o
bonificare ninux-roma), il che produce il seguente elenco puntato (mi
piacciono):
 - mi fido di ciascuno di voi, ma altrimenti il mio amico Strizzi detto
mozzadita si occuperà della riscossione :-)
 - avremo avanzo di cassa, la prossima riunione decidiamo come gestire
questi soldi in modo "comunitario"

Cerchiamo di decidere entro oggi!