[ninux-Firenze] lista della spesa, final round

Eugenio La Cava eugenio.lacava at tiscali.it
Tue Oct 2 14:52:43 CEST 2012

Scusate l'assenza, ma causa ripresa frequentazione università più lavoro
sono abbastanza incasinato... seguo le vicissitudini della lista e darò il
mio contributo ma al momento non so come sarà la mia situazione abitativa
nei prossimi mesi e quindi non mi sento di potermi impegnare in acquisti
che poi non sarebbero adeguati, inoltre mio padre ha detto che al momento
non ha ancora deciso come regolarsi per gli impianti informatici quindi
anche su quel lato non mi posso impegnare.
Saluti,
Eugenio.