[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Oct 3 09:28:10 CEST 2012

2012/10/2 Leandro G. <leagal at tiscali.it>:
> [ ... ]
> I calcoli teorici sono una cosa la pratica e’ un'altra. La visuale tra
> Lorenzo e Leonardo e’ otturata da alberi e il Duomo di Firenze, in pratica
> la lente di Fresnel e’ alquanto compromessa. Nella vostra posizione sara’
> necessario 2 parabole 23db.

Confermo, già con i calcoli teorici sostituendo la nanobridge con una
M5 non si riesce a fare nemmeno un link MCS12, se poi ci mettiamo
tutti gli ostacoli e le beghe chissà quanto più in basso arriviamo!

Salvo ripensamento dell'ultimo secondo avremmo bisogno di un
preventivo per i seguenti articoli:

3 ubiquiti nanostation M2
3 ubiquiti nanostation M5
3 ubiquiti picostation M2 HP
2 ubiquiti nanobridge M5 25Dbi

Sentiamo nemesis se ci può aiutare in questo.

nolith

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.