[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Oct 3 10:22:31 CEST 2012

On 03/10/2012 09:28, Alessio Caiazza wrote:

> Confermo, già con i calcoli teorici sostituendo la nanobridge con una
> M5 non si riesce a fare nemmeno un link MCS12, se poi ci mettiamo
> tutti gli ostacoli e le beghe chissà quanto più in basso arriviamo!
>
> Salvo ripensamento dell'ultimo secondo avremmo bisogno di un
> preventivo per i seguenti articoli:
>
> 3 ubiquiti nanostation M2
> 3 ubiquiti nanostation M5
> 3 ubiquiti picostation M2 HP
> 2 ubiquiti nanobridge M5 25Dbi

Ok. Devo ammettere che mi era sfuggito il fatto che il prezzo non fosse
ivato, quindi, per chi non ci avesse fatto caso, aggiungete una 13ina di
euro al vostro esborso previsto.

Ci stiamo comunque dentro, a pelo, con la cassa.

Vediamo che ci dicono da Roma!

PS ieri ho fatto la presentazione a Trento, mi hanno fatto un sacco di
domande, vediamo se aggiungono anche qualche nodo trentino!

PPS dai che ci siamo!