[ninux-Firenze] Pianificazione

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 11 21:55:41 CEST 2012

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

> l'hacklab del cpa è diventato solamente una stanza per internet degli
> abituè,

Già!

:-(

> conosco Claudio che attualmente si occupa della rete, esiste una sala
> server con una connessione alice 20 mega credo e potremmo ospitarci
> anche un bel nodo,

Conosco la sala, ci dovrebbero essere ancora un paio di server portati
da me. Se puoi fissare un appuntamento con Claudio guardo di venirci
anch'io.

> il tetto è accessibile.

E dovrebbe anche essere di tipo piatto, giusto?

> Al CSA next emerson conosco ginox, e possiamo chiedere ma non penso ci
> siano problemi.

Però mi pare che il Next Emerson sia piuttosto basso.

Inoltre credo che in tutte e due le situazioni sia necessario passare a
presentare la cosa durante le assemblee: confermi?

> io putroppo questa settimana non sono libero.

Dicci te.

--
Ciao
leandro