[ninux-Firenze] Pianificazione

gabriel at autistici.org gabriel at autistici.org
Thu Oct 11 22:36:04 CEST 2012

Il 11.10.2012 19:55 Leandro Noferini ha scritto:

> Già!
>
> :-(

> Conosco la sala, ci dovrebbero essere ancora un paio di server
> portati
> da me. Se puoi fissare un appuntamento con Claudio guardo di venirci
> anch'io.

purtroppo ho perso il suo numero... provo a recuperarlo ma non è cosa
facile... piuttosto chiedo la sua mail a ginox che mi sembra più agibile

> E dovrebbe anche essere di tipo piatto, giusto?

> Però mi pare che il Next Emerson sia piuttosto basso.
>
> Inoltre credo che in tutte e due le situazioni sia necessario passare
> presentare la cosa durante le assemblee: confermi?

si... per l'emerson penso che possa occuparsene ginox,
per il cpa andare a proporla da esterni non è fattibile quell'assemblea
è un tritacarne. serve qualcuno dentro che lo proponga...
  putroppo anche claudio non è in buoni rapporti.

> Dicci te.

scusate l'email doppia ma gmail mi sincronizza i messaggi quando gli
pare  alui