[ninux-Firenze] Pianificazione

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Oct 11 22:24:05 CEST 2012

l'emerson non ha una connessione ad internet, però c'è una rete cablata
fatta apposta per l'hackday dell'estate scorsa...
non penso siano in los, comunque ho addato un po di nodi sulla mappa. la
zona di campo di marte cure mi sembra abbanstanza popolata... sarebbe da
fare qualche test. purtroppo non ho accesso facile al mio tetto. un mio
amico che dovrebbe aver addato il nodo in zona cure (lungo il mugnone) ha
pure il sottotetto quindi potrebbe essere appetibile.

io dispongo di un dlink dir825, lo uso in casa ma posso sostituirlo
temporaneamente se servisse per qualche prova. è dual band e ci gira
openwrt.

gabriel