[ninux-Firenze] Pianificazione

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri Oct 12 11:37:24 CEST 2012

si, ho letto dopo dagli archives... il problema è che quell'app a me non
gira... sembra che vogia solo una connessione mobile e non una wifi... e
sul tablet non ho messo nessuna sim.  Sarebbe altrettanto semplice farsi
dare il file dei poi di ninux e passarlo in maps, l'orientamento lo fa lui
col magnetomtro e con terrain e palazzi si puo capire tante cose...