[ninux-Firenze] Pianificazione

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Fri Oct 12 20:29:00 CEST 2012

più che portare connettività si tratterebbe di far parte di un progetto di
rete comunitaria autogestita, magari se glielo proponiamo sotto questa
veste abbiamo più chance...  per l'incontro di domani se non siamo già in
troppi per la casa di lorenzo partecipare anche io, ancora non ho un nodo
raggiungibile ma posso portare la mia esperienza su ipv6 e compilazione
openwrt
ciao a tutti!
lorenzo z