[ninux-Firenze] Pianificazione

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Oct 13 00:17:12 CEST 2012

On 12/10/2012 22:20, Leandro Noferini wrote:

> Sì sì, questa cosa la sapevo ma forse più che prendere connettività
> dovrebbero vederla nell'ottica di _dare_ connettività. :-)

Si, ma consideriamo anche che noi adesso non abbiamo modo di dare
connettività a nessuno. Quindi cercherei di convincere persone che
vogliano entrare nel progetto perchè gli piace. In futuro riusciremo ad
aiutare anche gente che invece ha bisogno di rete ma al momento dobbiamo
puntare su chi è interessato al progetto ed ha qualcosa (tetto, tempo,
voglia...) da offrire.
Quindi nulla in contrario, ma raccontiamogliela per come è.