[ninux-Firenze] Pianificazione

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Oct 13 08:10:23 CEST 2012

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> Si, ma consideriamo anche che noi adesso non abbiamo modo di dare
> connettività a nessuno. Quindi cercherei di convincere persone che
> vogliano entrare nel progetto perchè gli piace. In futuro riusciremo ad
> aiutare anche gente che invece ha bisogno di rete ma al momento dobbiamo
> puntare su chi è interessato al progetto ed ha qualcosa (tetto, tempo,
> voglia...) da offrire.
> Quindi nulla in contrario, ma raccontiamogliela per come è.

Assolutamente d'accordo sul fatto di essere nella fase di dover lavorare
solo con soggetti convinti però quel che volevo dire io non era di dare
connettività intesa nel senso di internet quanto di dare connettività
intesa nel senso di usare il centro sociale come ponte per altri nodi,
come ad esempio quelli di Sesto.

--
Ciao