[ninux-Firenze] Pianificazione

Gabriel gabriel at autistici.org
Sat Oct 13 14:18:52 CEST 2012

Il giorno 13 ottobre 2012 08:10, Leandro Noferini
<lnoferin at cybervalley.org>ha scritto:

> Assolutamente d'accordo sul fatto di essere nella fase di dover lavorare
> solo con soggetti convinti però quel che volevo dire io non era di dare
> connettività intesa nel senso di internet quanto di dare connettività
> intesa nel senso di usare il centro sociale come ponte per altri nodi,
> come ad esempio quelli di Sesto.

vi passo la conversazione almeno capite meglio,

On 11/10/2012 22:41, gabriel at autistici.org wrote:
> ciao! sono gabriel, ci siamo visti qualche volta all'emerson. volevo
> sapere se eravate disposti a hostare un nodo per una mesh che sta
> nascendo a Firenze sulla falsa riga di ninux.
posso chiedere a qualcuno dell'emerson se e' interessato a farlo a casa
propria, io sto a vaglia in campagna
non so se avete obiettivi di arrivare fin quassu', all'emerson non
abbiamo una connessione e non vogliamo
averla, quindi credo serviamo abbastanza a poco purtroppo

Penso abbia frainteso lui, se servisse un relay li non penso ci siano
problemi a piazzarlo.
credo che dicendo di non voler connettività implicitava il non essere
interessati attivamente.