[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Mon Oct 22 10:25:16 CEST 2012

Andrea, Se vuoi, possiamo provare domani pom. A creare un link provvisorio lavorivirtuali2 bellanzer.
Io devo solo sostituire sul traliccio il mio vecchio access poin con la pico m2, però per il cambio firmware dovete darmi mano voi. Mi sono documentato ma non me la sento di farlo da solo l prima volta. Ma questo si può fare anche in un secondo momento.
Fammi sapere se e a che ora saresti disponibile.
Ciao
Emanuele