[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Oct 22 10:37:24 CEST 2012

2012/10/22 Emanuele Ricciardi <emanuele.ricciardi at gmail.com>

> Andrea, Se vuoi, possiamo provare domani pom. A creare un link provvisorio
> lavorivirtuali2 bellanzer.
> Io devo solo sostituire sul traliccio il mio vecchio access poin con la
> pico m2, però per il cambio firmware dovete darmi mano voi. Mi sono
> documentato ma non me la sento di farlo da solo l prima volta. Ma questo si
> può fare anche in un secondo momento.
> Fammi sapere se e a che ora saresti disponibile.
> Ciao
> Emanuele

Qui il problema è un'altro, con l'uscita di barrier breaker non riesco più
a compilare openwrt per ar71xx (il chipset degli apparati ubiquity).

Arka ha una versione precompilata ma essendo stata fatta da trunk prima che
attitude adjustment venisse rilasciata in beta in pratica è quasi
incompatibile con i pacchetti binari esistenti.

Ieri notte ho provate a fare una build con i pacchetti ninux direttamente
dal branch di attitude_adjustment però ho avuto qualche problema con
le interfacce wifi che non venivano su correttamente :(

Spero di avere tempo di lavorarci il prima possibile.

nolith

> Il giorno 22/ott/2012, alle ore 10:13, Andrea Bellandi <bellaz89 at gmail.com>
> ha scritto:
>
> Io, come scritto nell'altra discussione, sto raggruppando la roba per fare
> tutto per bene(pozzetto, terra, ralla+tiranti etc) e sto aspettando il
> nanobracket/che però potrebbe non essere necessario). Se però si vuole
> tirare su un nodo momentaneo si può fare.

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437