[ninux-Firenze] Script di parsing del feed di Ninux.kml

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Oct 23 10:04:57 CEST 2012

On 22/10/2012 20:04, Eugenio La Cava wrote:
> Salve a tutta la lista,
> come ho già scritto in lista nodeshot ho sviluppato uno script in ruby
> che parsa il file del feed del mapserver di ninux in un formato json
> comprensibile da mixare un app di mapping e augmented reality chiamato
> mixare che è disponibile per android e per ios.

Ciao Eugenio,
vedo che anche se non hai un tetto ti dai da fare !!!

io sono disponibile a testare la tua app sul mio coso androide, quindi
metti online il pacchetto, magari con un bel github o similia...

oltre a questo, quando ho fatto la presentazione a Trento ho conosciuto
una ragazza che mi ha accennato alla possibilità di usare i profili 3d
disponibili in vari GIS per avere una segnalazione che mi dica se tra il
punto A ed il punto B c'e' linea di vista (almeno dal punto di vista
morfologico del territorio). Se vuoi ti metto in contatto con lei..