[ninux-Firenze] Script di parsing del feed di Ninux.kml

Eugenio La Cava eugenio.lacava at tiscali.it
Tue Oct 23 18:47:42 CEST 2012

Il giorno 23 ottobre 2012 10:04, leonardo <mail at leonardo.ma> ha scritto:

> Ciao Eugenio,
> vedo che anche se non hai un tetto ti dai da fare !!!
>
> io sono disponibile a testare la tua app sul mio coso androide, quindi
> metti online il pacchetto, magari con un bel github o similia...

Putroppo mixare non è una mia app non sono così abile. Io ho solo creato lo
script che parsa le sezioni di interesse del file ninux.kml in formato
json. Il problema di metterlo online è che ci vuole un serverino che faccia
girare lo script ogni tot tempo e in modo da aggiornare i file ogni volta
che vengono aggiunti i nodi.
Ancora meglio sarebbe far girare lo script sullo stesso server che fa
girare nodeshot ogni tot tempo o ogni volta che viene aggiunto un nodo. Ma
quello purtroppo non dipende da me :)

> oltre a questo, quando ho fatto la presentazione a Trento ho conosciuto
> una ragazza che mi ha accennato alla possibilità di usare i profili 3d
> disponibili in vari GIS per avere una segnalazione che mi dica se tra il
> punto A ed il punto B c'e' linea di vista (almeno dal punto di vista
> morfologico del territorio). Se vuoi ti metto in contatto con lei..

per questo problema dovresti metterti in contatto con chi mantiene l'app di
ninux che è diversa da mixare ma che al momento ha ancora dei problemi di
visualizzazione mentre mixare no.

> ciao,
> leonardo.
> --