[ninux-Firenze] OpenWrt ok

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Oct 24 09:19:30 CEST 2012

Ieri notte avevo mandato questo messaggio in lista, ma l'immagine in
allegato era troppo cicciona e non è arrivato in lista :(

Lo rimando con un link all'immagine.

¬.¬

C'è l'ho fatta a preparare una build funzionante (almeno
all'apparenza) di attitude adjustment.

Godetevi il grafo delle rotte olsr che vedo io.
https://www.evernote.com/shard/s31/sh/84cf3a23-c6f6-4449-9fce-d89e7923382c/854895073928f03241395e4b2c4ddfe1

Emanuele se vuoi mi puoi portare la tua pico e te la scambio con
questa pre configurata, poi con più calma ti spiego tutto e ti faccio
vedere come si fa.

Andrea domani ti mando un link per scaricare il fw per la loco;
purtroppo devi testardo te.

Se volete del cavo eth me lo dite che lo taglio e ve lo porto a
lavoro, così lo prendete assieme alla pico.
Vi consiglio caldamente di trovarvi in una stanza e provare tutto
prima di montare sui pali.

Ora vado a letto,
Nolith

--