[ninux-Firenze] OpenWrt ok

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Wed Oct 24 09:26:25 CEST 2012

rimando anche io la risposta in lista...
Alessio, potrei passare da te al lavoro domani mattina per scambiare la
pico e, se Andrea mi dice quanto cavo gli serve, prendo anche quello.
Andrea, direi di seguire il consiglio di Alessio e vederci prima con gli
apparati da testare, magari da te se puoi domani primo pomeriggio, e se
tutto va bene effettuare il montaggio.