[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Fri Oct 26 11:26:06 CEST 2012

Ieri io e Emanuele (con l'assistenza remota di Alessio) abbiamo montato il
nodo a casa mia e a casa sua (ho anche scattato qualche foto).
Tutto è attivo, e i test da vicino tra la nanostation e la picostation
hanno dato esito positivo,ma purtroppo non siamo riusciti a fare un
collegamento tra lavorivirtuali <> bellanzer.
Probabilmente o non si ha abbastanza potenza (magari più in la si farà una
prova con la nanostation M2 non LOCO)  o si ha un posizionamento errato
(per come è fatto il mio link, non posso stare al computer e puntare
contemporaneamente.

In ogni caso il mio nodo è attivo in direzione cure.