[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Fri Oct 26 11:42:34 CEST 2012

Poi sono riuscito a parlare al telefono anche con Emanuele e mi ha
detto che lui può far salire la picostation di altri 5 metri circa.

Però Andrea ti devi organizzare con una alfa+yagi(ha tutto Emanuele)
per verificare il puntamento.

Come ti dicevo ieri al telefono, mi pare impossibile che in 600m di
diastanza non vedete nemmeno una rete in comune....

nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437