[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Oct 26 14:21:50 CEST 2012

On 26/10/2012 12:46, Andrea Bellandi wrote:
> tramite lo scan di lucl non ci si vede.
>
> Comunque ora ho fatto un'altra prova facendo lo scan di 180 gradi in
> direzione cure, girando di ccirca 10 gradi a volta, ma non ho trovato
> niente in ogni caso.

ok, questo è confortante, come dice Alessio non c'e' verso che non
vediate niente in nessuna direzione. Quando ci siamo andati la prima
volta Alessio aveva la alpha ma era dietro un palazzo, non sul
traliccio. ma con un PC normale vedi qualcosa? anche salendo in giardino?

> Comunque 5 metri in più non sono pochi, anzi sono determinanti per un
> collegamento; ci vorrebbe qualcuno con un binocolo per trovare questo
> traliccio.

A parte il binocolo ti basta la bussola. Vai sul mapserver e cerca
l'angolo tra i due nodi.