[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Fri Oct 26 14:57:12 CEST 2012

Il problema di lavorivirtuali1 è che al momento non ho un altro apparato con openwrt. Comunque se vuoi provare anche ora, è attivo un access point sul tetto con ssid lavorivirtuali... Prova (naturalmente non è connesso all'adsl) giusto pre provare se c'è la portata. Ho un'antenna a barattolo puntata verso il ponticino del mugnone... Non è l'ideale, Fammi sapere

Emanuele