[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Fri Oct 26 16:05:24 CEST 2012

2012/10/26 Emanuele Ricciardi <emanuele.ricciardi at gmail.com>:
> Ma questo horst è meraviglioso! Lo voglio subito! (scusate l'eccessivo entusiasmo)
> Chiedo conferma... Si può installare regolarmente sulla picostation? Oppure co vogliono configurazioni particolari?

Non ho saputo resistere, te l'ho installato io ;P

Devo dire che ogni tanto crasha, e che dovendo mostrare tante
informazioni in una piccola interfaccia non è proprio chiarissimo, ma
confido che con la pratica diventi più semplice.

Che apparato è quello sopra casa tua? Magari riusciamo a ribattezzarlo
con openwrt...

nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.