[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Fri Oct 26 17:32:52 CEST 2012

azz... mi sa che dobbiamo organizzare un giorno di spippolo in forma di
mini-corso accelerato. Chi si rende disponibile? Credo di non essere
l'unico ad averne bisogno. Ho diverse lacune ma giuro che sto studiando...
L'apparato su Lavorivirtuali1 è un vecchio dlink DWL-800 / 810 (a manovella
:-) )
altrimenti ho un asus WL-330G con il quale potrei fare anche connessioni
ad-hoc.
fammi sapere, grazie!
ema